Raffaele De Rose
Project Manager del Progetto SMART BUILDING.
Laureato con Lode in Ingegneria Elettronica presso l'Università della Calabria nel 2009, ha conseguito il dottorato di ricerca in Psicologia della Programmazione ed Intelligenza Artificiale presso la Scuola di Dottorato "Archimede" Scienze, Comunicazione e Tecnologie dell'Università della Calabria. 
È stato assegnista di ricerca presso il Centro di Ricerca sui Sistemi Elettronici per l’Ingegneria dell’Informazione e delle Telecomunicazioni “Ercole De Castro” (ARCES) dell’Università di Bologna.



Carmelo Felicetti
ICT Solution Architect del Progetto SMART BUILDING.
Laureato in Ingegneria Elettronica con il massimo dei voti presso l'Università della Calabria nel 2012. Ha ricoperto il ruolo di Assistente alla Ricerca presso l'Heinz Nixdorf Institute, Paderborn (Germania). Vanta una pluriennale esperienza come IT Specialist and Media Communication Writer ed è stato autore di oltre 500 articoli a carattere divulgativo in ambito ICT e recensioni tecniche su riviste certificate ADS.



Cinzia Raso
Process Manager del Progetto SMART BUILDING.
Laureata con Lode in Ingegneria Gestionale presso l'Università della Calabria nel 2014. Attualmente frequenta la Scuola di Dottorato in Ingegneria Civile ed Industriale dell'Università della Calabria, svolgendo attività di ricerca nell'ambito del Safety & Security Management. Nel 2011 ha ottenuto la Certificazione di Project Manager dall'ISIPM (Istituto Italiano di Project Management).
 
Stefano Borrelli
Referente Rapporti con stampa ed istituzioni del Progetto SMART BUILDING.
Laureato in Scienze Politiche presso l'Università della Calabria nel 2009. Vanta una pluriennale esperienza nell'ambito della formazione professionale, consulenza di servizi, nonché nella progettazione, organizzazione e gestione di progetti finanziati da fondi comunitari.